La gara di Coppa Italia tra Palermo e Monopoli si annuncia con gli spalti pieni di tifosi: la società rosanero, infatti, ha deciso di omaggiare l'ingresso ai vecchi abbonati che nella stagione 2019/20, sospeso per l'emergenza Covid, non hanno chiesto il rimborso del titolo d'ingresso.
Gratis
Palermo-Monopoli: stadio gratis per la Coppa Italia, ma solo per i vecchi abbonati che… lo meritano
Il club rosanero ha deciso di premiare con un biglietto gratis quei tifosi che hanno aiutato in una stagione difficile
Il Palermo ha deciso di premiare chi ha aiutato il club in quel contesto di emergenza, omaggiando l’ingresso alla prossima partita casalinga di Coppa Italia di Serie C, contro il Monopoli, in programma il 15 settembre allo stadio "Renzo Barbera", nello stesso settore di riferimento dell’abbonamento 19/20.
LEGGI ANCHE
L’iniziativa è vincolata alla capienza consentita dalle norme sanitarie (in caso di limitazioni, saranno proposte ulteriori alternative). Tutti i beneficiari, inoltre, avranno anche diritto a uno sconto del 10% sull’acquisto di uno dei tre nuovi kit gara 2021-2022 al SiamoAquile Bar&Store dello stadio Renzo Barbera.
L'iniziativa del club era stata denominata #IONONMITIROINDIETRO 2020 e mirava a premiare chiunque avesse rinunciato a richiedere il rimborso parziale del proprio abbonamento 2019-2020, per le partite non giocate nella relativa stagione a supporto della Società. L’iniziativa, che dava la possibilità di richiedere uno sconto sul nuovo abbonamento pari al doppio del credito non goduto portando un nuovo abbonato, non potrà essere applicata dal momento che per via delle limitazioni e per la scelta della società di mettere in vendita soltanto 2500 abbonamenti per la stagione 2021/22, non sarà possibile portare nuovi abbonati scavalcando le prelazioni degli ex abbonati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA