Alla vigilia del match di Coppa Italia di Serie C, Palermo FC-Monopoli, l'esterno mancino della formazione pugliese, Abdoul Razack Guiebre, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani, in programma allo Stadio "Renzo Barbera" alle ore 15.00.
PALERMO FC-MONOPOLI
Palermo-Monopoli, Guiebre: “Primato in C merito di tutti. Teniamo alla Coppa Italia”
Alla vigilia del match di Coppa Italia di Serie C, Palermo FC-Monopoli, l'esterno classe '97, Abdoul Guiebre, ha presentato la sfida in programma allo Stadio "Renzo Barbera", valevole per il secondo turno del torneo di Lega Pro
Il calciatore classe '97, tra i più rappresentativi della formazione allenata dal tecnico Alberto Colombo, si è soffermato sull'inizio di stagione esaltante della compagine biancoverde, attualmente a punteggio pieno dopo tre giornate di campionato e sorprendentemente prima in classifica nel girone C di Serie C.
"Penso che i risultati siano dipesi da tutta la squadra, non solo da me. Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro fatto durante la settimana. Il mister mi chiede di scendere in campo e mostrare le mie qualità, se poi le giocate vincenti arrivano da parte mia sono felice. Andremo a Palermo per fare la nostra gara, non sarà una gita. Se riuscissimo a fare risultato e passare il turno saremmo contenti. Posso migliorare in tante cose, leggere meglio alcune situazioni, difatti il mio obiettivo è migliorarmi e far bene per me e i compagni. Sono felice per la fiducia accordatami, sto facendo vedere che non hanno sbagliato a puntare su di me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA