- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Palermo, modalità City Group per Corini: le parole di Gardini tra presente e futuro
"Il Palermo in modalità City per Eugenio Corini", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Il Corriere dello Sport" che punta i fari sulla squadra che continuerà a essere allenata dal tecnico nativo di Bagnolo Mella, che quest'anno ha centrato l'obiettivo mantenimento della categoria, con largo anticipo.
L'amministratore delegato e direttore generale del Palermo, Giovanni Gardini ai microfoni dei canali ufficiali del club rosanero ha spiegato la prossima programmazione del City Football Group e della scelta di confermare l'allenatore ex Chievo Verona e Brescia. Dichiarazioni che la piazza palermitana aspettava con grande attesa, nonostante le polemiche dei giorni precedenti, dopo il mancato raggiungimento dei playoff.
Come sottolineato dal polo manageriale del club del capoluogo siciliano, il nuovo Palermo FC, soprattutto nei confronti di Eugenio Corini si comporterà in stile Manchester City. Nel club inglese, sono stati cambiati quattro guide tecniche in quindici anni di gestione. Numeri che lasciano comprendere come, i ribaltamenti interni, se non estremamente necessari, non sono presi in considerazione dalla prestigiosa holding di proprietà araba. Dunque, la piazza rosanero adesso conosce le reali intenzioni della società, per il prossimo anno. E si è parlato anche di essere competitivi per la Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA