palermo

Palermo, migliorano le condizioni di Crivello e Sforzini: il report medico

Crivello e Sforzini proseguono il lavoro di riatletizzazione per ritornare a disposizione di Pergolizzi: il report medico

Mediagol52

Migliorano le condizioni di Roberto Crivello e Ferdinando Sforzini.

I due giocatori del Palermo stanno continuando a lavorare per tentare di recuperare dagli infortuni subiti negli ultimi giorni. Crivello sembra già vicino al rientro, dal momento che Rosario Pergolizzi sta cercando di averlo in panchina già in occasione della prossima gara di campionato contro il Giugliano.

Diverso il discorso di Ferdinando Sforzini, che dopo la frattura del perone sta iniziando a riprendere confidenza con il terreno di gioco e prosegue la riatletizzazione con la speranza di recuperare totalmente nel giro di un mese. Di seguito il report ufficiale del club:

"Roberto Crivello ha eseguito un controllo ecografico che ha evidenziato la cicatrizzazione della lesione: il calciatore ha iniziato la riatletizzazione. Ferdinando Sforzini si è sottoposto ad un controllo radiologico che ha evidenziato la consolidazione della frattura: il calciatore ha iniziato la prima fase della riatletizzazione in palestra".