Palermo, Lucchesi su Pasquale Marino: “Incontro positivo, ora parlerò con la proprietà”

Palermo, Lucchesi su Pasquale Marino: “Incontro positivo, ora parlerò con la proprietà”

Le dichiarazioni rilasciate dal direttore generale del Palermo dopo l’incontro tenutosi questo pomeriggio con Pasquale Marino

Il Palermo si prepara a ripartire e lo farà, salvo clamorose sorprese, da Pasquale Marino.

Questo pomeriggio, il direttore generale Fabrizio Lucchesi ha incontrato il coach originario di Marsala, che nel corso dell’ultima stagione ha guidato lo Spezia fino ai playoff di Serie B: colloquio positivo ed intesa di massima raggiunta (APPROFONDISCI QUI).

Marino si appresta a firmare un contratto che lo legherà al club di viale del Fante per i prossimi due anni e verrà presentato nel capoluogo siciliano nei prossimi giorni, mentre l’ufficialità arriverà dopo un confronto che si terrà tra stasera e domani mattina tra Lucchesi e la nuova proprietà, nel corso del quale l’esperto dirigente toscano relazionerà i vertici di Arkus Network in merito ai contenuti dell’incontro.

“E’ stato un incontro molto positivo – ha dichiarato Lucchesi ai microfoni di gds.it – sono rimasto molto contento. Non c’è ancora nulla di ufficiale, devo prima parlarne con la proprietà nella giornata di domani e poi procederemo con la conferenza stampa di presentazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy