Dopo la lettera di Zamparini (qui il testo originale), arrivano i ringraziamenti da parte del tifoso che nei giorni scorsi aveva scritto al numero uno del club di viale del Fante. Di seguito la missiva pubblicata dal canale ufficiale del Palermo Calcio.
palermo
Palermo: la nuova risposta del tifoso americano a Zamparini. “Caro presidente, mi devo scusare”
La risposta del tifoso a Zamparini.
"Caro Presidente,
non posso esprimere la felicità di aver ricevuto la sua risposta. Mi devo scusare per essere stato troppo estremo nelle mie opinioni, non avevo il diritto.
Come diciamo qui in America, "there are two sides to each story", "ci sono due lati in ogni storia". Mi dispiace molto, adesso capisco perché lei è cosi, se mi permette, "incazzato".
Ma adesso so che i suoi disagi sono causati da tutti questi problemi che vengono da tutti i lati, secondo me non saprei come reagire se fossi al suo posto.
Mi ha fatto un piacere enorme che lei abbia preso il tempo di rispondermi. Ne ho scritte tante di lettere ad altri soggetti, ma nessuno mi ha mai risposto, apprezzo moltissimo la sua disponibilità ed ora so che lei apprezza quello che pensano i tifosi della mia amata Palermo.
Farò l'impossibile per convincere i miei amici, che purtroppo hanno delle opinioni sbagliate, senza avere le informazioni necessarie a concludere che tutta questa confusione è stata creata da coloro che non capiscono e coloro che le vogliono del male.
Una domanda, se posso, prima di concludere, ma Lafferty ritornera' a Palermo? :)
Le mando un cordiale saluto dagli Stati Uniti e le auguro che potrà trovare un miliardario che possa continuare quello che lei ha cominciato. Lei è stato l'unico a darci un Palermo che ha potuto essere in serie A per così lungo tempo, questo non glielo toglie nessuno!
Grazie Tante e Sempre Forza Palermo!
Tom F., New York"
© RIPRODUZIONE RISERVATA