00:31 min
L'Intervista

Palermo, La Manna: “Girma è stato più che a un passo dai rosanero. Poi però…”

Mediagol ⚽️
Le parole di Gabriele La Manna, che svela un retroscena sul mercato del Palermo

Gabriele La Manna, operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di "tuttomercatoweb". Diversi i temi trattati, fra cui un retroscena di mercato che riguarda il Palermo.

SERIE A

IL MERCATO DI GENNAIO

—  

La Manna ha parlato del mercato di gennaio e come pensa verrà affrontato dalle squadre italiane: "“Vedo più un mercato di riparazione per le squadre che hanno capito che giocando frequentemente gli infortuni sono sempre dietro l’angolo. Penso alla Fiorentina che è una candidata per andare in Champions: se riuscisse a prendere un rinforzo - ha aggiunto - per reparto potrebbe alzare l’asticella".

"Il Milan? È un cantiere aperto dove gli operai, i calciatori, non riescono a collocarsi nel gruppo di lavoro. Ma Fonseca è un allenatore di polso. Ciò però può fare bene alla crescita dei rossoneri".

SERIE B

—  

L'agente ha raccontato di un retroscena legato al mercato estivo del Palermo: "Girma è stato più che ad un passo dal Palermo. Anche dopo l’infortunio. L’interesse era forte, vivo. La Reggiana però ha messo un muro davanti all’offerta dei rosanero e il ragazzo ha pensato che Serie B per Serie B sarebbe stato più opportuno - ha continuato - rimanere a Reggio per continuare il suo percorso di crescita".

SERIE C

—  

L'operatore di mercato ha parlato a lungo della Serie C rispetto ai suoi assistiti: "Rinaldi? È tra i portieri per il futuro della Nazionale. Filippo è un ragazzo molto intelligente. L’avventura alla Feralpi lo sta gratificando molto. Sette clean sheet su dieci partite, sono numeri importanti. Ci siederemo con il Parma, capiremo il progetto su Filippo, che ha grandi ambizioni, e valuteremo insieme alla società".

"Djamanca Varela? La Torres è una delle protagoniste di questo campionato. Il ragazzo sta facendo fuoco e fiamme, non è la categoria più adatta a lui ma ha deciso per una questione di cuore di tornare in Sardegna. Decideremo insieme alla Reggiana il futuro. A un passo dal Catania? In quel momento i rossoazzurri aveva bisogno di fare tante uscite. Si sarebbero allungati i tempi. L’offerta della Torres era allettante. Nel futuro mai dire mai, magari le strade - ha concluso - in estate si rincontreranno".