Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Curiosità

Miccoli torna al Renzo Barbera: l’annuncio sui social

Palermo
Fabrizio Miccoli, ex capitano del Palermo, tramite un post su Instagram ha annunciato il suo ritorno nella casa che lo ha accolto per ben 5 anni
Mediagol ⚽️

Il miglior marcatore della storia rosanero Fabrizio Miccoli tramite un post su Instagram ha annunciato che tornerà allo stadio Renzo Barbera fra 9 giorni, cioè per la partita contro il Cittadella. «È passato tanto tempo…troppo. - dice il capitano - Altri 9 giorni e torno in uno dei miei posti preferiti di sempre. Ci si vede la? - conclude l’ex bomber del salento -»

La leggenda rosanero non tornava tra le mure di casa da probabilmente “La notte dei campioni” del 26 agosto 2019. Una sfida fra le vecchie glorie del Palermo contro la squadra della rinascita.

Era già stato invitato per Palermo-Sampdoria dello scorso anno, a cui hanno assistito diversi ex calciatori della squadra siciliana come Amauri, Pastore, Migliaccio o Nocerino per citarne alcuni, ma purtroppo Fabrizio per impegni personali dovette rifiutare l’invito facendo una promessa: “Prometto che presto sarò lì con voi e sarà bellissimo. Godetevi questa giornata, Forza Palermo”.

Ora il capitano è pronto a tornare, a malincuore non per giocare, ma per assistere alla sfida Palermo-Cittadella valevole per la 12ª giornata del campionato di Serie BKT 2024/2025. L’indizio social fa intendere solo un suo ritorno e i tifosi saranno pronti a riabbracciarlo con una grande cornice di pubblico e spettacolo sugli spalti.

tutte le notizie di