Il neoportiere dei rosanero racconta un annedoto

Jesse Joronen si è presentato in conferenza stampa, raccontando anche un annedoto:

Raccontaci come è nata la trattativa. C’erano altre squadre su di te."Sì, ci sono stati contatti tra il mio procuratore e il club durante l’estate. Una settimana e mezzo fa sono andato a correre vicino casa mia, in Finlandia. Ho visto due aquile. Un’ora dopo quella corsa ho chiamato il mio procuratore e gli ho detto: “Andiamo a Palermo”. Per me è stato un bel segnale".

In squadra ritrovi anche un tuo grande amico, Pohjanpalo."Sì, sono molto felice di avere di nuovo un compagno come lui".

Joronen

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti