Iniziata da qualche minuto l'udienza che dovrebbe essere decisiva ai fini della sentenza in merito all'istanza di fallimento presentata dalla Procura nei confronti del Palermo calcio.
primo piano
Palermo, istanza di fallimento: iniziata l’udienza decisiva, ecco cosa può accadere…
Iniziata presso la sezione fallimentare del Tribunale di Palermo l'udienza decisiva in merito all'istanza di fallimento presentata dalla Procura nei confronti del club rosanero
Le parti si stanno attualmente confrontando, verosimilmente per un'ultima volta prima della sentenza, presso la sezione fallimentare del Tribunale di Palermo.
Una volta terminata l'udienza odierna, sulla base della relazione stilata dai consulenti super partes nominati dal Tribunale e delle relative controdeduzioni integrate dalle parti, il collegio giudicante si riserverà di prendere una decisione definitiva, stabilendo se rigettare o accogliere l'istanza di fallimento.
Quindi, dal momento in cui verrà emessa la sentenza, le parti potranno eventualmente presentare ricorso entro trenta giorni.
Il Palermo, è rappresentato in Tribunale dal presidente, Giovanni Giammarva, coadiuvato dal team di legali e consulenti che ha fin qui tutelato gli interessi e l'immagine del club nel corso di questa articolata vicenda giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA