Il tecnico e il ds rosanero a colloquio dopo la fine della prima parte dell’allenamento
VIDEO Palermo, l’arrivo di Inzaghi e del suo staff al ritiro
Il Palermo ha appena cominciato il suo ritiro a Châtillon. Dopo la prima parte dell’allenamento a ritmi blandi, la squadra si é divisa in gruppi per dei giri in torno al campo. Nel frattempo, il tecnico Filippo Inzaghi é andato a colloquio con il ds Carlo Osti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti