Sono quattro i calciatori del Palermo convocati dalle rispettive Nazionali. Si tratta di Sebastiano Desplanches, impegnato oggi in quel di Ferrara in occasione della sfida tra l'Italia U21 e la Turchia U21 (QUI LE PROBABILI FORMAZIONI), Kristoffer Lund (solo panchina per lui in Stati Uniti-Giamaica 3-1 e Messico-Stati Uniti 0-2), Aljosa Vasic e Ionut Nedelcearu, anche loro in campo nella giornata di oggi.
NAZIONALI
Palermo in Nazionale, non solo Desplanches: oggi in campo anche Vasic e Nedelcearu
Il centrocampista rosanero, approdato alla corte di Eugenio Corini nel corso della sessione estiva di calciomercato dal Padova, è stato convocato dal commissario tecnico della Serbia U21 Dusan Djordjevic. E prenderà parte alla gara di qualificazione degli Europei U21, in programma alle ore 18:00 a Leskovac contro il l'Irlanda del Nord U21. La Romania di Nedelcearu, invece, affronterà a Madrid la Colombia: l'amichevole in vista degli Europei in Germania è in programma alle ore 20:30, con il difensore rosanero che dovrebbe partire dalla panchina.
Questo il riepilogo delle gare:
– Desplanches:
Italia U21-Turchia U21 (26.03.24, Ferrara) – Qual. UEFA Euro U21
– Nedelcearu:
Romania-Colombia (26.03.24, Madrid) – Gara amichevole
– Vasic:
Serbia U21-Irlanda del Nord U21 (26.03.24, Leskovac) – Qual. UEFA Euro U21
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA