Palermo che non molla mai e riacciuffa il pari in extremis contro un ottimo Spezia al Barbera. Liguri protagonisti di un grande primo tempo e rosanero sotto grazie alla prodezza di Reca, il raddoppio della squadra di Alvini con Esposito nella ripresa pareva aver chiuso definitivamente i conti, poi la rimonta con mancuso e la magia di Stulac nel recupero. Claudio Gomes racconta le emozioni vissute sul rettangolo verde nel posticipo della decima giornata di Serie B ai microfoni del sito ufficiale del club targato City Football Group.
CLAUDIO GOPMES
Palermo, Gomes: “Tifosi rosa top, rimonta ok con Spezia. Felice per Stulac, Lecco…”
"Ieri contro lo Spezia abbiamo realizzato un'ottima rimonta. Ci abbiamo creduto fino alla fine e lavorato duramente, non era facile recuperare contro un avversario di ottimo livello ma ci siamo riusciti dimostrando di essere una squadra forte. I tifosi sono stati eccezionali e ci hanno spinto magnificamente dall'inizio alla fine, io ed i miei compagni vogliamo ringraziarli per lo straordinario e fondamentale ostegno che ci hanno dato. Sono soddisfatto della mia prestazione di ieri sera, ma purtroppo non abbiamo vinto e questo mi dispiace. Siamo già focalizzati con la mente alla prossima partita e vogliamo lavorare sodo per migliorarci. Leo Stulac ha realizzato un gol formidabile, con una traiettoria incredibile a tempo scaduto. Una rete fantastica, sono molto felice per lui che è davvero un grande calciatore. La testa è già alla prossima sfida al Barbera contro il Lecco, sarà una gara importante e vogliamo assolutamente vincerla. Siamo adesso terzi in classifica con una partita in meno ancora da recuperare, l'importante è restare agganciati alla vetta della classifica perché il campionato è molto lungo. Se vogliamo raggiungere obiettivi importanti dobbiamo mantenere queste posizioni. Il centro sportivo di Torretta è fondamentale, il club ha realizzato qualcosa di veramente importante. Quando ci si sente a casa e ci sono tutte le strutture adatte per lavorare al meglio, ci si può concentrare solo sul giocare a calcio e lottare per raggiungere obiettivi di prestigio. Il City Group ci sostiene costantemente, qui ci sentiamo veramente a casa e lavoriamo con serenità. Mi trovo veramente bene a Palermo, amo la città e la sua gente. Io e la mia fidanzata ci troviamo davvero molto bene qui. Siamo felici, i tifosi sono fantastici, quando li incontro in giro sono tutti molto gentili con me. Questo mi consente di lavorare bene e rendere al meglio in campo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA