Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Palermo, GdS: “Dieci giorni per il riscatto di Insigne e Di Francesco”

Palermo
Pisa, Como e Cremonese: da qui alla fine del girone d'andata il Palermo di Corini avrà la possibilità di guadagnare terreno in classifica sulle dirette concorrenti.
Mediagol ⚽️️

"Servono gol, assist e giocate da parte degli esterni d’attacco. È ormai chiaro che dai loro piedi, dalle loro intuizioni debba passare gran parte del campionato del Palermo", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che fa riferimento a Roberto Insigne e Federico Di Francesco.

Fin qui i due calciatori, per svariati motivi, non hanno reso secondo le aspettative. Un solo gol per Insigne, un gol e un assist per Di Francesco. Sono dieci i giorni che separano la partita contro il Pisa da quella contro la Cremonese, in mezzo la trasferta di Como. Tre partite e nove punti in palio per cercare di guadagnare quanto più terreno possibile per la lotta promozione.

"Insigne, arrivato questa estate dopo aver stravinto il campionato di Serie B con la maglia del Frosinone, nella scorsa stagione in 31 presenze con la maglia dei ciociari ha messo a segno 8 gol e fornito due passaggi vincenti", si legge. Mentre Di Francesco non è mai andato in doppia cifra in carriera ma i dati dicono che in Serie B ha collezionato con la maglia del Lanciano 8 gol e 5 assist nel 2015-16 e con la Spal 4 gol e 2 assist nella stagione 2020-21.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.