L'edizione odierna del Giornale di Sicilia evidenzia un aspetto importante del Palermo: la rosa ampia e competitiva sta dando i suoi frutti. L'apporto dei giocatori dalla panchina è decisivo e lo dimostrano i 13 gol realizzati da subentrati in 24 gare. Palermo secondo in Serie B per gol dalla panchina: solo il Parma ha fatto meglio con 14. Soleri capocannoniere in questa speciale classifica con 4 gol: a seguire Mancuso e Stulac. Anche Brunori, Di Francesco e Aurelio hanno segnato da subentrati. Di Mariano ha fornito due assist partendo dalla panchina. Corini ha a disposizione un'ampia varietà di alternative: la scelta del giocatore giusto al momento giusto può essere determinante Anche chi non parte dal primo minuto, quindi è una risorsa preziosa per la compagine rosanero. La concorrenza per un posto da titolare è alta. Corini sta gestendo la squadra con grande abilità. La profondità della rosa può essere un fattore chiave nella seconda metà della stagione. La solidità della panchina del Palermo è un elemento positivo che può aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Palermo, GdS: “Corini e le carte dalla panchina. Rosa secondi per gol dei subentrati”
Nel Palermo di Corini chi entra dalla panchina continua a segnare. L’ampio organico torna a dare frutti, ultimo esempio lo specialista Soleri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA