"Quante occasioni perse. Mancano ancora tre giornate di campionato e la speranza è l’ultima a morire. Ma il timore che la stagione del Palermo possa trasformarsi in un grande rammarico è cosa molto concreta e plausibile", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sulla squadra di Corini.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
palermo
Palermo, flop con le piccole: la squadra di Corini si morde le mani
Il Palermo di Eugenio Corini ha dimostrato di far fatica con le squadre che lottano per salvarsi nel campionato di Serie B.
LEGGI ANCHE
Dopo la vittoria contro il Modena il Palermo aveva difronte a sé partite sulla carta abbordabili contro Cosenza, Venezia, Benevento e Como. Brunori e compagni hanno raccolto soltanto tre punti nelle ultime quattro partite di campionato e nonostante questo trend negativo i playoff restano ad una sola lunghezza di distanza. "La cosa che salta all’occhio è la difficoltà, da parte dei rosanero, di riuscire a ottenere l’intera posta in palio contro squadre sulla carta piccole e che, al momento della sfida, stazionavano in posizioni di classifica più basse rispetto al Palermo", chiosa il Gds.
© RIPRODUZIONE RISERVATA