Intervenuto in zona mista al termine del match perso contro lo Spezia in Coppa Italia, il tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
Palermo-Spezia 4-5 d.c.r.: rosanero eliminati, decisivi errori Balogh e Goldaniga
“Abbiamo sbagliato tra o quattro gol clamorosi e non dovevamo neanche arrivarci ai rigori, c’è rammarico perché commettiamo degli errori ingenui e non possiamo avere sempre scuse. Grandi parate non ce ne sono state perché se non si prende la porta… tanti ragazzi erano impauriti senza alcun motivo. Questo è il livello di forza mentale che abbiamo oggi, tra tre gironi abbiamo la Fiorentina con tanti assenti“.
Fallito
Infatti non ci dovevamo arrivare ai rigori…perchè dovevamo perdere prima…vedi i gol che si sono mangiati pure loro
nooo.. ma noi siamo forti!! c’è Diamanti, Nestorovski, Quaison… cioè abbiamo perso la percezione della realtà.. Diamanti è spompato un anno fa, Nestorovski segna solamente perché c’è solo lui lì davanti, MA NON È UN BUON GIOCATORE…. ricordate giocatori forti come Miccoli o Toni… e poi guardate “Minkioroski”..
Non presentatevi nemmeno a Firenze….risparmiateci il fegato.Vergogna umiliati da tutti.Anche da squadre modeste di serie B.Zamparini vattene via da Palermo e fallo subito…
Non dovevi neanche arrivare in quella panchina
Dimissioni.. queste sconosciute
Perché non parli del fatto che hai messo quel mediocre di balogh anziché Nestorovski,oppure del fatto che non hai sostituito Sallaipiediquadrati
Infatti se fosse entrato Nestorovsky….staremo qui a commentare un altra partita….. è solo cunfusu 😉
Un po di sarcasmo,ci sta
Dimettiti