Il centrocampista di proprietà del Palermo, Samuele Damiani, ha messo a segno un gol importante in Juventus Next Gen-Pescara, terminata 4-3.
VIDEO Ritiro Palermo: i gol di Corona e Damiani, Brunori ok dal dischetto
La Juventus Next Gen supera l'ostacolo Pescara, battendo la squadra di Zeman per 4-3, in una gara avvincente sul piano di occasioni e gol segnati! In una gara difficile dal punto nel primo tempo per i bianconeri, Damiani, centrocampista di proprietà del Palermo, in prestito alla Vecchia Signora della Lega Pro, su sviluppo di calcio d'angolo, stoppa e calcia da fuori perfettamente battendo Plizzari! L'ex Empoli e Carrarese tra le altre, si è sbloccato con la casacca dell'Under 23 piemontese.
Tuttosport: “Torino, summit col Palermo per Demba Seck”. La situazione
Questo il post sui social di Samuele Damiani, dopo la rete siglata e il successo ottenuto: "Felice di aver trovato il mio primo gol con questa maglia! Bravi tutti, avanti così".
GdS: “Il Palermo compra, serve il sì di Ranocchia. Torna di moda Venuti”
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA