"Il Palermo sta facendo sul serio per Seck". Apre così l'edizione odierna di "Tuttosport", che punta i riflettori in casa Torino, club proprietario del cartellino di Demba Seck, accostato al Palermo già nel corso della sessione estiva di calciomercato. "Nei primi giorni della settimana ripartiranno le trattative con il Torino per il jolly offensivo senegalese, che era già entrato nel mirino dei siciliani nella scorsa estate. E Seck, come ben si sa, è stato messo sul mercato dai granata. La società rosanero, in corsa per la promozione in A, finora ha provato a prendere la giovane ala in prestito con diritto, trovando però la resistenza di Vagnati", si legge.
RASSEGNA STAMPA
Tuttosport: “Torino, summit col Palermo per Demba Seck”. La situazione
La volontà del Torino resta quella di cedere il senegalese a titolo definitivo. E lo avrebbe già offerto a diverse squadre come Verona, Cagliari e Frosinone. "Al momento la squadra più interessata è proprio quella siciliana, chiamata però ad aprire il portafoglio. Una soluzione di compromesso, in assenza di una fumata bianca in tempi rapidi, potrebbe essere una cessione sì in prestito, ma con un obbligo di riscatto condizionato al conseguimento della promozione da parte dei palermitani. Si vedrà: per ora, in ogni caso, Vagnati sta tenendo il punto. Ed è determinato a incassare", conclude il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA