Un gesto tecnico superlativo, una rete scaccia fantasmi. La prodezza balistica di Leo Stulac contro lo Spezia è stata la risposta definitiva a quel doppio vantaggio ligure, ripreso da Mancuso prima e dall'ex Venezia poi. Per quanto concerne la prossima sfida, chi rischia di mancare all'appuntamento è Matteo Brunori.
SERIE B
Palermo, Corriere dello Sport: “Brunori a rischio, alternativa Soleri. Mancuso…”
Il numero nove e capitano del Palermo è attualmente vittima di un lutto e la sua presenza domani - dal 1' - contro il Lecco di Bonazzoli è a rischio. Un potenziale problema che potrebbe costringere Corini a rimpastare l'attacco per il prossimo impegno contro di Serie B al cospetto della matricola lombarda. Dopo ben 10 partite, tre gol ed un assist, il centravanti italobrasiliano potrebbe lasciare un vuoto importante al centro del tridente rosanero dall'inizio. Ecco, quindi il tecnico vaglia le alternative in attacco, valutando con criterio e raziocinio quale possa essere la soluzione più adatta per riempire la posizione di attaccante centrale. L'ipotesi più concreta porta al nome di Leonardo Mancuso, autore di un gol contro lo Spezia e protagonista di un ottimo inizio di stagione. Ovviamente, non c'è da dimenticare la variabile Edoardo Soleri, professionista serio e giocatore validissimo, capace di incidere sia dal 1' che da subentrante.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA