Paul Baccaglini non è più il presidente del Palermo. Adesso la notizia ha acquisito i crismi dell'ufficialità.
zamparini
PALERMO: COMUNICATO UFFICIALE, DECADONO BACCAGLINI E CDA
Il comunicato ufficiale del Palermo: "Ieri la maggioranza del CDA ha rassegnato le dimissioni. Pertanto l'intero consiglio ed il presidente sono decaduti dalle loro cariche".
Nel pomeriggio, infatti, il club di viale del Fante ha comunicato le dimissioni rassegnate della giornata di ieri da parte dell'ex inviato de Le Iene e della maggioranza del consiglio di amministrazione.
"L'U.S. Città di Palermo comunica che ieri, giorno 3/7/17, la maggioranza del CDA ha rassegnato le dimissioni. Pertanto l'intero consiglio ed il presidente sono decaduti dalle loro cariche. Dopo 10 giorni dal 3/7/17 verrà nominato il nuovo consiglio e designate le cariche di presidente e consiglieri delegati. La gestione provvisoria attuale è affidata all'attuale consigliere delegato (vale a dire Maurizio Zamparini, ndr)", recita la nota ufficiale.
In merito al profilo del nuovo presidente della società, sono già filtrate alcune indiscrezioni: smentita l'ipotesi che possa essere Roberto Schifani, figlio dell'ex presidente del Senato. Più probabile che si tratti di un commercialista (le cui iniziali sarebbero G.G.), esperto di diritto tributario e appassionato di calcio.
LEGGI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA