Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

PALERMO: COMUNICATO UFFICIALE, DECADONO BACCAGLINI E CDA

PALERMO: COMUNICATO UFFICIALE, DECADONO BACCAGLINI E CDA

Il comunicato ufficiale del Palermo: "Ieri la maggioranza del CDA ha rassegnato le dimissioni. Pertanto l'intero consiglio ed il presidente sono decaduti dalle loro cariche".

Mediagol40

Paul Baccaglini non è più il presidente del Palermo. Adesso la notizia ha acquisito i crismi dell'ufficialità.

Nel pomeriggio, infatti, il club di viale del Fante ha comunicato le dimissioni rassegnate della giornata di ieri da parte dell'ex inviato de Le Iene e della maggioranza del consiglio di amministrazione.

"L'U.S. Città di Palermo comunica che ieri, giorno 3/7/17, la maggioranza del CDA ha rassegnato le dimissioni. Pertanto l'intero consiglio ed il presidente sono decaduti dalle loro cariche. Dopo 10 giorni dal 3/7/17 verrà nominato il nuovo consiglio e designate le cariche di presidente e consiglieri delegati. La gestione provvisoria attuale è affidata all'attuale consigliere delegato (vale a dire Maurizio Zamparini, ndr)", recita la nota ufficiale.

In merito al profilo del nuovo presidente della società, sono già filtrate alcune indiscrezioni: smentita l'ipotesi che possa essere Roberto Schifani, figlio dell'ex presidente del Senato. Più probabile che si tratti di un commercialista (le cui iniziali sarebbero G.G.), esperto di diritto tributario e appassionato di calcio.

LEGGI ANCHE: