Un colpo di scena che avrebbe del clamoroso.
In queste ore, Maurizio Zamparini starebbe pensando di riconfermare Roberto De Zerbi sulla panchina dei rosanero.
A riportare la notizia ‘La Repubblica‘, secondo cui la settima sconfitta consecutiva in campionato (settima anche tra le mura del Renzo Barbera) non basterà a far terminare il mandato del mister bresciano in rosanero. De Zerbi potrebbe rimanere in sella, anche in virtù del fatto che Zamparini non sembrerebbe del tutto convinto delle alternative a sua disposizione (Ballardini e Corini).
Panchina Palermo: retroscena, due incontri Zamparini-De Biasi una settimana fa, poi…
Con Ballardini (il cui staff tecnico – Regno, Rinaldi e Melandri – è ancora sotto contratto coi siciliani) il rapporto si mantiene ancora piuttosto burrascoso; mentre, quanto a Corini, il patron friulano non lo ha mai amato fino in fondo, sebbene proprio nelle scorse lo abbia convocato in Friuli per un confronto personale.
De Zerbi si trova al momento in campo, al Tenente Onorato di Boccadifalco, ad allenare la squadra all’indomani del ko subito per mano della Lazio. Dopodomani la sfida in Coppa Italia contro lo Spezia: chissà se sarà proprio De Zerbi a guidare i rosa anche in quella occasione. La certezza è che, ad ora, l’esonero sembrerebbe congelato.
Da ricordare che, in caso di esonero, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini (che oggi aveva annunciato “novità”), dovrà esborsare 500mila euro in un’unica soluzione, in virtù della clausola anti-esonero presente nel contratto del mister ex Foggia (CLICCA QUI PER I DETTAGLI).
lo conferma perchè tutti gli allenatori contattati hanno rifiutato sta squadra di rifiuti calcistici.
Bravo Zamparini. Nella vita ci vuole coraggio. De Zerbi conosce la squadra ed è motivato. Ballardini durava meno di un mese (Jachini docet). Ora lasciamolo lavorare e se il Presidente gli offre qualche rinforzo possiamo riprenderci. L’Empoli tutto sommato è a 4 punti.
Ormai siamo al delirio totale.
Ma Reja non andrebbe bene?
Lo cambierà quando sarà troppo tardi e ci condannerà anke la matematica. Lui non lo esonera altrimenti chi gli riporta la squadra in B?
Zamparini vattene e portati via sto allenatore da lega pro e anche il ds da 2 lire!
Finalmente uomini con serietà rifiutare questa armata Brancaleone e serietà venire ad allenare e solamente per i soldi perché questa squadra si fa per dire e non scarsa molto molto molto di più il presidente è una cosa che non si può dire per rimanere nell’educazione siamo messi malissimo anzi di più solamente per colpa di un uomo che forse è meglio che sì ritiri da tutte le sue aziende compreso Palermo calcio forza Palermo e buon campionato di serie B per il prossimo anno
PRIGIONIERO DI SE STESSO! mahhhh…..
se non cacci questo pallone gonfiato, sei ufficialmente da RICOVERO!
Ricordate che se si và in B con Crotone è Pescara il paracadute per il Palermo si aggira sui 20 milioni. Vendendo quei 5/6 elementi discreti può regalare la società a quattro soldi come fece qualche anno fa con il Venezia.