Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO IL CLOSING

Palermo-City Group, in settimana il closing: tra ritiro e campagna abbonamenti

Palermo
Il Palermo e City Group al Lavoro, tra mercato, ritiro e campagna abbonamenti

Mediagol ⚽️

Definita l’area tecnica con la conferma ufficiale del direttore sportivo Renzo Castagnini, che affiancherà il tecnico Silvio Baldini, resta da delineare il settore amministrativo e gestionale. Con l’arrivo del manager Giovanni Gardini è un rebus il futuro dell’ex amministratore delegato, Rinaldo Sagramola, pur avendo un altro anno di contratto nelle vesti di direttore generale. Come riporta l'edizione odierna de "Il Corriere dello Sport" il piano d’azione dei nuovi investitori è stato già elaborato e, dopo il closing, verrà illustrato alla stampa. In attesa dell’insediamento dei nuovi proprietari, in ogni caso, è già partita la programmazione per la prossima stagione e che riguarda la definizione degli aspetti organizzativi, come il ritiro estivo da mettere a punto o le prime manovre in vista della campagna abbonamenti, e il lavoro relativo alla costruzione dell’organico.

La data del closing - scrive il noto quotidiano sportivo - sarà molto probabilmente l’1 luglio ma, in effetti, da domani ogni giorno potrebbe essere quello giusto per la ratifica tra la de holding che fa capo a Mansour, proprietario del Manchester City, e l'attuale patron del club rosanero, Dario Mirri, che resterà in sella alla società cedendo l'80% delle quote. Tra riunioni operative e ultime formalità burocratiche da espletare, la trattativa è definita in ogni dettaglio ed è ormai avviata verso la chiusura definitiva. Manca solo l’ufficialità e poi inizierà a muovere i primi passi il nuovo Palermo targato City Football Group - scrive il noto quotidiano.

 

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1018 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento, le vostre scelte sui cookie si applicano a questo sito web. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".