"Quando siamo arrivati sapevamo quali erano i passaggi obbligatori e il centro sportivo è il tassello più importante. Ne abbiamo fatti 5,il Manchester lo ha dal 2014 e sappiamo quello che ha portato. Noi vogliamo sviluppare talenti, creare un settore giovanile pazzesco, sfruttare le enormi potenzialità di questo territorio". Questo il pensiero espresso da un visibilmente soddisfatto Alberto Galassi, membro del board del CFG e consigliere d'amministrazione del Palermo FC, in occasione dell'inaugurazione del centro sportivo di Torretta. "La Serie B non è facile, è un campionato dove tutti possono perdere con tutti, noi l'abbiamo sempre saputo e lo abbiamo pianificato, il nostro obiettivo erano i play-off e quando uno va a giocarseli non lo fa per non andare in serie A. Il calcio è imprevedibilità, non ci aspettavamo qualcosa di diverso. La società interviene poco? Sono le regole della real casa, non le possiamo cambiare perché uno dei club ha delle abitudini diverse. Anche il Manchester City, che ne avrebbe di cose da dire, interviene una volta l'anno. Siamo fatti così, meno male che siamo un po' diversi".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
PALERMO CFA
Palermo CFA, Galassi: “Centro sportivo tassello più importante. Miravamo ai playoff”
Le dichiarazioni di Alberto Galassi, membro del board del CFG, nel giorno del taglio del nastro del nuovo centro sportivo del Palermo FC
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA