Polo manageriale in ambito gestionale ed amministrativo del Palermo targato City Football Group è il direttore generale del club Giovanni Gardini. L'ex dirigente di Inter e Lazio ha espresso orgoglio e gioia nel giorno dell'inaugurazione del Palermo CFA, nuovo centro sportivo della società di viale del Fante sito a Torretta.
PALERMO CFA
Palermo CFA, Gardini: “In linea con obiettivi, credo nella A. Serve tempo, tifosi…”
"Essere qui a inaugurare il primo centro sportivo della storia del Palermo a poco più di un anno dall'arrivo del City Football Group è motivo di grande orgoglio.
È la prova concreta di ciò che questa società sta costruendo giorno dopo giorno per garantire la massima efficienza alla squadra e a tutte le persone che lavorano per il bene del Palermo". Grande soddisfazione traspare dalle dichiarazioni di Giovanni Gardini, amministratore delegato e direttore generale del club rosanero a margine dell'inaugurazione del nuovo centro sportivo della società targata City Football Group a Torretta.
"Siamo perfettamente in linea con gli obiettivi prefissati dalla proprietà sia dal punto di vista sportivo sia economico. Quest'anno l'obiettivo si
è un po' allontanato nelle ultime settimane, ma riteniamo che possa essere ancora raggiunto. Contro la Sampdoria ho visto un Palermo convalescente che è riuscito a portare a casa un risultato importante e a fermare un'emorragia di sconfitte. L'obiettivo immediato del club è arrivare il prima possibile in
Serie A. Ma non conta tanto arrivarci, quanto starci e avere la struttura per migliorarsi ogni anni ed essere competitivi. Brian Marwood sogna un Palermo-Manchester City in Champions League? Tutto è possibile, l'importante è non porsi dei limiti, ma obiettivi che devono essere stimolanti per tutti. Per fare le cose serve tempo, i tifosi voglio i risultati ed è giusto che sognino, ma non può essere una o cinque partite a mettere in discussione uno piano di sviluppo di dieci ann".
A proposito del centro sportivo, Il costo complessivo dell'operazione Centro Sportivo è stato di 7 milioni di euro compreso l'acquisto del terreno e l'opzione che
eserciteremo entro la fine di di giugno per un'altra area dove costruiremo altri due o tre campi per il settore giovanile e il settore femminile"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA