Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Palermo-Catanzaro

Palermo-Catanzaro, Vivarini: “Vogliamo fare risultato. Ci attende gara proibitiva”

Palermo Catanzaro
Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia della sfida contro il Palermo
⚽️

Il Catanzaro dopo la vittoria nel derby contro il Cosenza vuole ottenere un altro successo. Ad aprire la quindicesima giornata di campionato sarà la sfida tra il Palermo di Eugenio Corini e i calabresi. Alla vigilia del match è intervenuto in conferenza stampa Vincenzo Vivarini. Di seguito le dichiarazioni:

“Abbiamo ritrovato lo spirito giusto e quella spensieratezza che ci serve per giocare la palla. La vittoria nel derby ci ha ridato forza e speriamo di metterla in campo a Palermo per fare risultato. A Palermo ci attende una partita proibitiva contro una squadra allestita per traguardi importanti, ma ce la giocheremo come sappiamo. Il Palermo viene da risultati negativi e quindi ci aspettiamo una squadra determinata a ottenere il risultato. Servirà grande attenzione”.

CATANZARO BASSO -“Non volevamo lasciare troppo l’iniziativa al Cosenza, ma sono stati bravi nella costruzione del gioco e a superare le nostre pressioni quindi di conseguenza abbiamo dovuto difendere più bassi del solito. Siamo una squadra con molte varianti, dobbiamo restare umili e saper anche soffrire per poi colpire nel momento giusto”.

SOGNI -“Io penso solo alla partita di Palermo, ma è chiaro che non speculiamo e giochiamo sempre per vincere. Siamo contenti della classifica, abbiamo un obiettivo importante e alzare l’asticella significa creare problemi alla squadra, che deve continuare a divertirsi in campo. Questa è la nostra filosofia da quando sono arrivato e con oggi sono due anni che sto qui a Catanzaro”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.