Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

I RINNOVI

Palermo, capitolo rinnovi: Valente e Accardi sono ok, Lancini-Marconi…

Palermo, capitolo rinnovi: Valente e Accardi sono ok, Lancini-Marconi… - immagine 1
Il direttore sportivo Renzo Castagnini ha già avviato le trattative di rinnovo

Mediagol ⚽️

Lo scorso 30 giugno è stato l'ultimo giorno di contratto per sette calciatori del Palermo. Il club di viale del Fante, ormai entrato ufficialmente nella galassia City Football Group (in attesa dell'annuncio di domani), con concrete prospettive di sviluppo e rilancio societario ai massimi livelli in termini di dimensioni ed ambizioni, vuole inaugurare la nuova era calcistica con un acquisto significativo e di livello. Rilevando il cartellino di Matteo Brunori e garantendo a Silvio Baldini i gol utili per provare a stupire anche in Serie B (LEGGI QUI LE ULTIME).

Ma non solo; è probabile, infatti, "che le prime firme ufficiali per il nuovo Palermo riguardino elementi che sono andati in scadenza di contratto alla fine di giugno, con i quali il d.s. Castagnini ha già avviato le trattative per il rinnovo", scrive l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport". Nicola Valente, pupillo dello stesso Baldini, e Andrea Accardi (che occuperà lo slot di "bandiera" del gruppo) su tutti. Discorsi intavolati anche con Edoardo Lancini e Ivan Marconi, mentre lascerà la Sicilia Alberto Pelagotti.

Resta da definire il futuro di Moses Odjer e di Roberto Floriano, ma entrambi - secondo la Rosea - sembrano destinati ai saluti. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di