Palermo-Cagliari: probabili formazioni. Diamanti squalificato, le scelte di Lopez

Le probabili formazioni di Palermo-Cagliari, il match in cui i rosanero si giocano le ultimissime chance di salvezza. Ecco le scelte di Diego Lopez e Massimo Rastelli.

Palermo-Cagliari

Non ci sono alternative. Vietato procrastinare in casa Palermo. Se veramente ci si vuole salvare, contro il Cagliari – nella partita valida per la 30esima giornata di campionato – l’unico risultato contemplato è la vittoria.

Quel successo che manca da quasi due mesi: l’ultima volta era il 5 febbraio 2017: al Barbera la squadra di Diego Lopez piegò il Crotone di Davide Nicola. Da lì in poi cinque sconfitte e un pareggio, trend che ha creato l’attuale situazione: Nestorovski si trovano a -7 punti dall’Empoli che è quartultimo in classifica. A nove giornate dalla fine dei giochi, non si può più rimandare l’appuntamento coi tre punti.

Baccaglini: “Ho visto un bimbo malato di cancro tifare Palermo. Ricambiamo l’amore della città!”

Lo sa bene anche Paul Baccaglini che assisterà alla seconda gara al Renzo Barbera, la terza da quando è presidente del club di viale del Fante. In settimana ha incontrato i giocatori e provato a iniettar loro una buona dose di grinta e fiducia nei propri mezzi. Certo è che tutto risulterà essere ancora più difficile data l’assenza pesante in organico…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy