Mattatore della supersfida del "Pier Luigi Penzo", Matteo Brunori si è ripreso il Palermo a suon di gol, stendendo il Venezia con una tripletta "perfetta". Dopo un digiuno durato sei partite, comprendendo la Coppa Italia, il capitano rosanero ha già agganciato i piani alti della classifica marcatori della Serie B.
serie b
Palermo, Brunori col Venezia segna la tripletta “perfetta”. Non è la prima per lui
Per "tripletta perfetta" si intende realizzare tre marcature con il sinistro, con il destro e con la testa. Brunori ha messo una "spunta" a tutte e tre le caselle contro i lagunari, aprendo le marcature del match contro i lagunari su calcio di rigore, tirato ovviamente con il suo piede preferito, ovvero il destro. Nel secondo tempo, l'italo-brasiliano ha deviato in rete con un colpo di testa il pallone colpito da Lucioni e diretto in porta. Infine, sul suggerimento morbido di Mancuso, ha chiuso la partita con il mancino. Eccola qui la sua tripletta perfetta che però non rappresenta una novità per il bomber rosanero.
Infatti, Brunori aveva già gonfiato la rete tre volte in una partita nell'estate del 2022 nel match di Coppa Italia contro la Reggiana terminato 3-2 al "Renzo Barbera", per altro la sua prima gara da calciatore interamente di proprietà del Palermo. Il numero 9 aveva sbloccato l'incontro con una zampata col mancino sul cross morbido dalla destra di Valente, seguita poi dall'incornata vincente pochi minuti più tardi ancora una volta su assist dell'ex Carrarese. Tris calato nella ripresa con un calcio di rigore, realizzato con il suo destro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA