Palermo-Brescia, ritorna la bolgia-Barbera? Ipotesi taglio prezzi, i dettagli

Palermo-Brescia, ritorna la bolgia-Barbera? Ipotesi taglio prezzi, i dettagli

Lo sfogo di Giuseppe Bellusci ha dato i frutti sperati, previsto un ritorno in massa al Barbera. La società valuta l’ipotesi taglio prezzi per la gara contro il Brescia

Palermo è vicina al Palermo e il Palermo vuole riaccogliere il suo popolo dentro il Barbera nella partita che può riconsegnare la vetta ai rosa”.

Apre così quest’oggi il Giornale di Sicilia che, analizzando nel dettaglio quella che è stata la festa che i tifosi rosanero hanno riservato sabato sera ai giocatori rientrati da Perugia, auspica nel ritorno dei supporter rosa sugli spalti del Renzo Barbera. Una scintilla che sembra aver fatto scoccare nuovamente l’amore della città nei confronti di una squadra che negli ultimi anni è sembrata sempre abbandonata a se stessa e ai poco più di 2mila abbonati che sabato dopo sabato hanno reso meno amaro il panorama sugli spalti della vecchia “Favorita”.

Palermo, giornata decisiva per la cessione: è testa a testa tra York Capital e Carisma. La situazione

Tutti al Barbera”, è questo l’urlo dei tifosi in vista della sfida contro il Brescia per provare, dagli spalti, ad aiutare i rosanero a ritornare in vetta alla classifica in un momento nel quale le vicende societarie hanno tenuto banco. E’ servito il duro sfogo di Giuseppe Bellusci, nel post di Palermo-Foggia, per chiamare i tifosi in massa al Barbera per il match contro le Rondinelle dell’ex Corini.

Io voglio vincere il campionato, voglio la Serie A che ho perso lo scorso anno e che provano a farmi perdere anche quest’anno. Dobbiamo essere tutti uniti, anche voi giornalisti ci dovete dare una mano. Combattiamo insieme alla gente, dobbiamo essere 40mila per la Serie A

Se a questo messaggio del 2 rosanero è corrisposta la reazione dei tifosi che sabato si sono riuniti nel piazzale antistante lo stadio abbracciare la squadra rientrata da Perugia, da parte della società potrebbe arrivare una decisione sul prezzo dei tagliandi per il match di venerdì sera. E’ questa una delle ipotesi valutate dal Giornale di Sicilia che però ribadisce anche come tale decisione sarà presa nelle prossime ore anche per evitare frizioni con gli abbonati sempre presenti sugli spalti del Barbera. Evitare torti o tendere la mano al pubblico, questo il dilemma del club che nelle prossime ore comunicherà la propria decisione tramite il sito ufficiale quando, a quattro giorni dalla sfida al Brescia, sarà possibile acquistare i primi pass per la sfida di vertice.

Caos Palermo: le scadenze incombono, settimana decisiva o ci sarà penalizzazione. Ecco cosa rischiano i rosa

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vicio - 4 mesi fa

    forza tutti allo stadio il Barbera deve tremare sara’ la vera rinascita’

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy