Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Palermo-Brescia, Ag. Desplanches: “Qualità del gioco da celibi-ammogliati”

Palermo-Brescia, Ag. Desplanches: “Qualità del gioco da celibi-ammogliati” - immagine 1
Giudizio perentorio e categorico sul match vinto dal Palermo contro il Brescia da parte di Tiberio Cavalleri, procuratore di Sebastiano Desplanches.
⚽️

Il Palermo batte il Brescia1-0, ritrova la vittoria e scaccia i fantasmi della crisi. Nonostante ciò, la prestazione rosanero, intrisa di carattere e grande abnegazione, non è certamente stata brillante sul piano della qualità del gioco espresso al cospetto della compagine guidata da Gastaldello in panchina. A commentare la prova della squadra di Eugenio Corini ci ha pensato il noto procuratore Tiberio Cavalleri, agente tra gli altri di Sebastiano Desplanches, talentuoso estremo difensore, classe 2003, il cui cartellino è stato rilevato dal club targato City Football Group nella scorsa sessione estiva fi calciomercato.. Di seguito, il suo commento sui propri account:

“PALERMO-BRESCIA 1-0. Assistito alla partita dal vivo: senza offesa, qualità del gioco da celibi-ammogliati”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.