Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Le Parole

Palermo, Beppe Accardi: “Il Palermo non può pensare di non sfruttare Brunori”

Accardi
Le parole dell'ex Palermo sulla Serie A e sulla situazione dei rosanero
Mediagol ⚽️

Beppe Accardi, operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di "tuttomercatoweb". Tanti temi discussi, tra cui i rosanero e la situazione Brunori.

SERIE A

L'ex Palermo ha parlato della Serie A, concentrandosi soprattutto sulle squadre più in crisi: "Ranieri? Non è che in tre giorni ha la bacchetta magica e può mettere a posto le cose. Bisogna dargli un po’ di tempo. Nel Milan mi sembra la stessa situazione della Roma, deve trovare un’identità e una linea guida ben precisa. Perdendo Maldini e Massara i rossoneri hanno perso tanto. Se fossi nel club li richiamerei, a volte nella vita bisognerebbe avere il coraggio di fare delle cose andando contro quanto già fatto, è segno di intelligenza. Il Genoa? Quando le cose vanno male si cerca sempre di dare una sterzata, Vieira lo conosco poco come allenatore, sicuramente la decisione di prendere un allenatore come lui andrà valutata nel tempo. Bisogna aspettare. Il Napoli? L’ho detto ad inizio anno. Conoscendo Conte, che è andato per ricostruire un percorso, il Napoli lotterà per vincere. Conte - ha aggiunto - la sa lunga".

SERIE B

L'operatore di mercato ha parlato anche del Palermo: "Il Palermo e la situazione Brunori? È una ferita aperta. Brunori è un giocatore importante, credo che il Palermo non possa pensare di non sfruttarlo. Battibecco Dionisi-tifoso? Quando c’è nervosismo purtroppo tante cose che non sono normali rischiano di diventare la normalità. Bisogna rimettersi in riga e cercare di ritrovarsi. I rosanero - ha concluso - in questo momento hanno perso identità e autostima".

tutte le notizie di