Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Palermo, agente di Tutino: “Non era adatto al modulo di Corini. Ci è rimasto male…”

Palermo, agente di Tutino: “Non era adatto al modulo di Corini. Ci è rimasto male…” - immagine 1
L'agente di Tutino, Giuffredi, è intervenuto durante la Palermo Football Conference tornando sulla mancata conferma in rosa dell'ex Napoli.
Mediagol ⚽️

Mario Giuffredi, agente di calciatori come Gennaro Tutino, Mattia Aramu e Mario Rui tra gli altri, è intervenuto nel corso dell'evento Palermo Football Conference, soffermandosi in particolare sull'attaccante napoletano tornato a Cosenza dopo una parentesi in maglia rosanero non eccezionale in termini di rendimento e media realizzativa. Queste le dichiarazioni del procuratore che commenta la mancata conferma di Tutino nella successiva annata della formazione allenata da mister Eugenio Corini, dal momento che il club di Viale del Fante non ha esercitato l'opzione di riscatto:

"Solamente una questione tattica, Corini ha deciso di giocare con il 4-3-3 e Tutino non è adatto. Tutino è stato innamorato di Palermo, quello sicuramente. È stato benissimo qui e sarebbe rimasto volentieri. Quando non è stato riscattato un po’ c’è rimasto male. Aramu? Con il Palermo mai parlato. Fino all’ultima settimana di mercato nella nostra testa c’era di farlo rimanere a Genoa. Mignani bravissimo allenatore, io dopo un grande campionato sarei andato via. È difficile trovare equilibrio. Chi ha deciso l’esonero avrà avuto i suoi motivi. Conosco bene Rinaudo e Bigon, per quel poco che io ho avuto a che fare con il City Group ho capito che è un gruppo di alta professionalità. Faranno cose importantissime, diventerà una società modello”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.