Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Palermo, a Cagliari senza Brunori: Corini chiede a Soleri e Tutino i gol playoff

Palermo
Il capitano del Palermo è squalificato per la trasferta di Cagliari. Il tecnico Corini cerca soluzioni e vaglia le possibili alternative nel reparto più avanzato per mettere in difficoltà la squadra di Ranieri.
Mediagol ⚽️️

"Quella di sabato contro la Spal è stata una partita che ha regalato tante buone notizie al Palermo che ha ritrovato i tre punti e il gol su azione al Renzo Barbera di Matteo Brunori", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia". La macchia nella prestazione complessiva del capitano del Palermo è quel cartellino giallo rimediato ingenuamente al 37' del primo tempo. Un'ammonizione che costa cara all'ex Juventus che era nell'elenco dei calciatori rosanero diffidati.

A Cagliari, dunque, il Palermo dovrà reinventarsi senza la propria punta di diamante. "La squalifica di Brunori? Purtroppo è un peccato. Però c’è un precedente, quindi speriamo bene", ha dichiarato Corini nel post-partita di Palermo-Spal. Il tecnico ex Brescia ha fatto allusione alla convincente vittoria ottenuta contro il Modena per cinque a due. Brunori era out per infortunio e in quell'occasione l'attacco era composto da Tutino e Soleri. Verosimilmente sarà proprio questo il tandem offensivo con il quale il Palermo si presenterà a Cagliari con la voglia di blindare il settimo posto in classifica che vale l'accesso ai playoff.

tutte le notizie di