Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

cagliari

Cagliari, verso il Palermo: Nandez a parte, intervento chirurgico per Falco

Cagliari
Il Cagliari di Claudio Ranieri è al lavoro per preparare la partita contro il Palermo di Eugenio Corini. È iniziata nel pomeriggio di ieri la preparazione che porterà allo snodo playoff valido per la trentasettesima giornata di Serie B.
Mediagol ⚽️️

Obiettivo quarto posto per il Cagliari che a 180' minuti dal termine della regular season dista soli tre punti dal Sudtirol di Bisoli. La quarta posizione in classifica consente di saltare il primo turno degli spareggi playoff e la squadra di Ranieri proverà a scavalcare in graduatoria gli altoatesini per entrare in griglia nella miglior condizione possibile.

Nel prossimo turno di Serie B, Lapadula e compagni affronteranno il Palermo di Corini reduce dalla vittoria contro la Spal. I rosanero occupano la settima posizione e per avere la certezza matematica di disputare i playoff avrebbero bisogno di collezionare sei punti.

Nel pomeriggio di ieri il Cagliari - come diramato dal sito ufficiale del club sardo -  ha ripreso la propria marcia d'avvicinamento alla partita contro il Palermo. Ecco, di seguito, i dettagli legati alla seduta di allenamento dei rossoblù.

"È iniziata ieri pomeriggio la preparazione al prossimo impegno di campionato: sabato 13 maggio i rossoblù saranno in campo all’Unipol Domus, nell’ultima partita casalinga della stagione regolare, contro il Palermo (ore 14, qui i biglietti).

La squadra ha svolto inizialmente degli esercizi tecnici di attivazione, a seguire esercitazioni dedicate al possesso palla, una partita giocata su spazi ridotti e lavoro metabolico.

Si è allenato a parte Nahitan Nandez, che deve smaltire la contusione al ginocchio destro rimediata in gara.

Oggi, martedì 9, il gruppo si ritroverà al Centro sportivo di Assemini al mattino per una nuova seduta".

"Nella giornata odierna il calciatore Filippo Falco è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia esterna al ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita a Bologna dal Dott. Mirco Lo Presti, è perfettamente riuscita", si legge in una nota diramata dal club rossoblù.

tutte le notizie di