-3 giorni al match verità. Domenica il Palermo di Diego Lopez affronterà il Cagliari di Massimo Rastelli in una partita che deciderà le sorti del campionato rosanero: vincere significherebbe continuare a sperare, perdere sarebbe invece una condanna definitiva a otto giornate dalla fine dei giochi.
zamparini
Nicola Salerno: “Goldaniga e Rispoli rinnovano? Dipende da…”
L'intervista al direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno: "Baccaglini è il primo a credere alla salvezza. I rinnovi di Rispoli e Goldaniga...".
"Da adesso vietato sbagliare. Ci abbiamo messo tanto del nostro per incastrarci in questa posizione, ora possiamo risalire. In tante gare meritavamo di più, ma non voglio alibi. Le colpe sono solo nostre - ha detto Nicola Salerno, direttore sportivo del Palermo, attraverso le colonne de 'La Gazzetta dello Sport' -. Baccaglini ci ha contagiato con la sua positività e ha portato una ventata di entusiasmo. È il primo a credere nella salvezza. Ha una carica incredibile e la trasmette a tutto l'ambiente. Dobbiamo rosicchiare 4 punti all'Empoli da qui allo scontro diretto del Barbera". Rispoli (sino al 2019) e Goldaniga (al 2021) sono in odore di rinnovo: "Sono discorsi ben avviati, però dipenderà da come finirà il campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA