- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PALERMO, ITALY - FEBRUARY 15: Luca Tremolada of Brescia celebrates after scoring the equalizing goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and Brescia at Stadio Renzo Barbera on February 15, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)
Il Modena sta attraversando un buon momento in questo scorcio di stagione. La formazione di Paolo Bianco si trova attualmente al nono posto ad otto punti dalla capolista Parma ma con una gara in meno giocata. La squadra del presidente Rivetti ha la particolarità di avere quasi solamente calciatore italiani e infatti questa è una filosofia intrapresa dalla dirigenza. Sono stati raggiunti ottimi risultati come la promozione in cadetteria di due anni fa e la salvezza ottenuta la scorsa stagione esprimendo anche un buon gioco. Tra i protagonisti delle ultime annate c'è sicuramente Luca Tremolada, fantasista e numero dieci dei canarini. Il calciatore ha parlato in conferenza stampa dopo l'annuncio del suo rinnovo. Di seguito le dichiarazioni ufficiali: “Fin dal mio primo giorno a Modena ho detto di avere un sogno: quello di ritornare in Serie A con questa maglia. Non ho certo cambiato il sogno, ma adesso sono concentrato sulla realtà che stiamo vivendo. Ripartendo da Bari e dalle buone prestazioni con Venezia e Palermo, due gare che, malgrado le sconfitte, hanno dimostrato che siamo sulla strada giusta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA