Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Modena, Bianco: “Ho ragazzi straordinari. La curva mi lascia sempre senza fiato”

Modena
Paolo Bianco, tecnico del Modena, ha rilasciato dichiarazioni sulla squadra e sull'ambiente canarino molto caldo
⚽️

Modena che dopo tre vittorie consecutive si è arreso contro la Sampdoria di Andrea Pirlo reduce dal secondo successo consecutivo. Gli emiliani nonostante il ko, si trovano al quinto posto a quota ventidue punti a cinque lunghezze dal Venezia secondo. Paolo Bianco, allenatore dei canarini, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta di Modena. Ecco le dichiarazioni:

"I cinque cambi aiutano tanto. Sono fortunato ad avere ragazzi straordinari. Pergreffi, che sta giocando meno, mi sta dando una grande mano in questo. Quando chi non gioca riesce ad allenarsi meglio degli altri, per un allenatore è più facile gestire il gruppo.

TIFOSI - "Ogni volta che guardo la Curva Montagnani rimango senza fiato. Uno dei miei obiettivi è quello di riuscire a riempire anche la gradinata. La vedo sempre di fronte a me ed è il settore dello stadio con meno gente. I tifosi fanno valere tanto il fattore campo, non solo in casa, ma anche in trasferta: a Cosenza, a Catanzaro e a Bolzano erano in tantissimi. È un motivo di orgoglio per noi fare risultato fuori casa, anche per ripagare i tifosi che sono costretti a fare tanti chilometri”

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.