Quella tra Palermo e Parma sarà senza dubbio una delle sfide più affascinanti della trentaquattresima giornata di Serie B. I rosanero ospitano venerdì sera al "Renzo Barbera" la prima della classe che ha bisogno dell'ultima manciata di punti per assicurarsi un sempre più probabile ritorno matematico in Serie A, mentre mister Michele Mignani brama la sua prima vittoria alla guida del club siciliano. Questo il pensiero in sala stampa alla vigilia del tecnico rosa:
palermo-parma
Mignani: “Di Francesco, Insigne e Traorè ok tra le linee. Modulo? Gol presi vanno…”
"Uomini tra le linee? Ci sono giocatori di qualità in questo Palermo come Di Francesco, Insigne e Traorè che possono fare di poter fare questo ruolo, dipende dai momenti della partita. Dobbiamo essere bravi a capire quando forzare all’interno di una partita e quando essere un centrocampista puro. Modulo? I gol presi vanno analizzati, abbiamo preso un paio di ripartenze, dobbiamo essere più bravi. Ma nel complesso non abbiamo rischiato tantissimo. Credo che stiamo lavorando bene e miglioreremo ancora. Le squadre che arrivano in cima sono quelle che prendono meno gol. Vasic e Ranocchia? Non so quantificare giorni precisi, ma sono vicini entrambi a tornare a lavorare con il gruppo. Non ho vissuto un anno intero a Palermo, ma nell’arco di 38 giornate ognuno avrà i punti che meriterà di avere. I valori alla fine vengono sempre fuori. Nedelcearu? Per me sono tutti potenziali titolari, non c’è un sostituto dell’altro. Senza Lucioni ha giocato lui, non posso schierare tutti ma hanno tutti dimostrato di poter fare bene".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA