Sei sconfitte consecutive ed eguagliato il record degli anni '50.
zamparini
Micciché: “De Zerbi resta il nostro allenatore”
A Vergiate il confronto tra Zamparini, De Zerbi e Faggiano. Intanto parla il vice-presidente del club rosa: "Siamo in quattro in lotta per la salvezza, siamo fiduciosi e speriamo di spuntarla noi alla fine".
Il Palermo rimane alla penultima posizione e Zamparini convoca De Zerbi per ricevere spiegazioni. Insieme al tecnico bresciano, presente anche Daniele Faggiano che venerdì scorso, ai nostri microfoni, sottolineava: "Siamo tutti con De Zerbi, dal presidente ai giocatori".
Dalla residenza di Zamparini arrivano indicazioni precise: il numero uno del club di viale del Fante vorrebbe dare un'altra chance al suo allenatore che domenica prossima se la vedrà con Simone Inzaghi nel lunch-match contro la Lazio. Il mister ex Foggia potrebbe avere un nuovo collaboratore in seno al suo staff: è Dario Simic, ex calciatore di Inter e Milan e attuale presidente dell'Associazione Calciatori in Croazia. Simic sta studiando per ottenere la certificazione UEFA Pro per allenatori e da qualche settimana sta osservando il lavoro svolto da De Zerbi coi rosanero. Si occuperebbe di curare la fase difensiva.
Intanto, attraverso i microfoni di gds.it, parla il vice-presidente del club, Guglielmo Micciché. "De Zerbi resta il nostro allenatore, i risultati sono negativi ma speriamo di rialzarci. Siamo in quattro in lotta per la salvezza, siamo fiduciosi e speriamo di spuntarla noi alla fine", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA