Faggiano a Mediagol: De Zerbi, Zamparini e mercato, l’intervista al ds del Palermo

Faggiano a Mediagol: De Zerbi, Zamparini e mercato, l’intervista al ds del Palermo

Le parole del direttore sportivo da Coccaglio: “Imperativo vincere, mi spiego così gli infortuni. Mercato di gennaio sarà oculato e ‘italiano’. Avviso alle squadre che vogliono Nestorovski: dovete lottare con Zamparini”.

Commenta per primo!

L’intervista

Non sarà l’ultima spiaggia, ma una sfida parecchio delicata. Il Palermo si giocherà una buona fetta di stagione a Bologna contro la formazione di Roberto Donadoni.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

La tredicesima giornata di campionato arriverà, per i rosa, al termine di un ritiro durato sei giorni e svoltosi a Coccaglio. Chi ha seguito gli allenamenti insieme a Zamparini nella provincia di Brescia è il direttore sportivo Daniele Faggiano. “C’è grande convinzione all’interno dello spogliatoio. Deve essere così per forza, però fate bene a dire che non è una cosa forzata, ma è quello che sentiamo tutti – ha detto il ds a Mediagol.it nel corso della trasmissione radiofonica su ‘Radio Action‘ -. La squadra qui in ritiro sta dando il massimo e siamo tutti motivati, stiamo cercando di fare tutto al meglio. Le cinque sconfitte pesano, ma stare lì a pensarci non serve, dobbiamo essere positivi per la partita col Bologna. Attaccamento a De Zerbi? E’ una cosa che accomuna tutta la squadra“.

Sfoglia le schede per leggere il resto dell’intervista rilasciata dal direttore sportivo rosa, Daniele Faggiano

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy