Si accende il mercato attorno a Kyle Lafferty. Dopo Palermo e Leeds (qui l'approfondimento), continua ad allungarsi la lista delle società interessate all'attaccante del Norwich. In Serbia non hanno dubbi: il gigante nord-irlandese sarebbe l'obiettivo numero uno per l'attacco della Stella Rossa di Belgrado. La gloriosa società serba sembra addirittura essere pronta ad accogliere il calciatore in questi giorni a Belgrado, per discutere i termini del contratto. Dopo aver fallito l'assalto al giocatore la scorsa estate, nelle ultime settimane la compagine biancorossa pare abbia tentato l'affondo decisivo per prelevare l'ex Sion con la formula del prestito annuale, con diritto di riscatto.
palermo
Mercato: Stella Rossa di Belgrado vuole strappare Kyle Lafferty al Norwich, i dettagli. E il Palermo…
Inserimento prepotente della società serba, pronta a convincere il nord-irlandese al trasferimento nella penisola balcanica
Inizia a congelarsi dunque l'ipotesi ritorno in rosanero per Dylan-Gol: dopo l'interesse del Leeds - che tuttavia sembra non possa far affidamento sul totale gradimento da parte del giocatore -, ecco la Stella Rossa, che si inserisce prepotentemente nella corsa all'attaccante classe '87, pronto a cedere alle lusinghe del club più titolato di Serbia. Il Palermo studia l'evolversi dell'evoluzione e valuta più alternative: come già raccontato, Lafferty non né l'unico né il primo nome della lista dei centravanti monitorati in vista di gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA