Mercato, anche il Leeds su Kyle Lafferty: “È vero, lo stiamo trattando”. Il Palermo ha una certezza

Mercato, anche il Leeds su Kyle Lafferty: “È vero, lo stiamo trattando”. Il Palermo ha una certezza

La società inglese tenta il sorpasso per arrivare al calciatore, che preferirebbe un ritorno da protagonista al Palermo

3 commenti

Potrebbe prospettarsi un clamoroso ritorno in casa Palermo. Tra gli obiettivi per rinforzare l’organico a disposizione di Ballardini, vi sarebbe anche il nord-irlandese Kyle Lafferty (qui le ultime). L’attaccante del Norwich, eroe del trionfale ritorno in Serie A dei siciliani nella stagione 2013-2014, ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore dei tifosi, grazie a delle prestazioni sempre generose, condite da undici reti. L’infelice prosieguo dell’avventura al Norwich City della punta ex Rangers (in due anni soltanto 22 presenze e due reti), ha però aperto svariati scenari di mercato in terra di Albione, con il Leeds United di Massimo Cellino pronto a trattare l’acquisto del giocatore.

Ai microfoni di ‘insidefutbol‘, l’attuale manager dei Whites, Steve Evans, si è così espresso in merito ad un possibile sbarco di Lafferty ad Elland Road. “E’ vero, lo stiamo trattando. Lafferty è un buon giocatore, ma ciò non significa che lui rappresenti il nostro primo obiettivo per l’attacco, né tantomeno che siamo sicuri di riuscire a prenderlo. Alex Neil (tecnico del Norwich, ndr) è un amico, e sono certo che quando prenderà una decisione definitiva sul ragazzo, si prenderà un minuto di tempo per contattarmi. E’ certo che se Kyle ha intenzione di andare all’Europeo con la sua nazionale – conclude il manager scozzese -, ha bisogno di giocare con continuità”.

Tuttavia, l’improvviso inserimento del Palermo sembra aver parzialmente scombussolato i piani di Evans: a decidere, alla fine, saranno le intenzioni del diretto interessato che non ha mai celato di gradire un ritorno in rosanero. Queste la certezza della squadra di Zamparini, con la cui maglia Kyle potrebbe ritrovare lo smalto necessario per guidare la sua Nazionale all’Europeo di Francia 2016, dove la selezione d’oltremanica è riuscita a qualificarsi per la prima e storica volta nella storia (leggi qui tutti i gironi di Euro 2016, l’Italia ha beccato la Svezia di Hiljemark e Quaison).

M.R.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mistero - 2 anni fa

    Se la trattativa la conduce Gerolin siamo belli che fo***ti!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    VAI KYLE!!
    MAGARI IL PALERMO AVESSE ALTRI GIOCATORI COME LUI…IN CAMPO DAVA SEMPRE L’ANIMA E SI BATTEVA COME UN LEONE!! SAREBBE DA ESEMPIO PER LE TANTE PECORELLE CHE ABBIAMO IN SQUADRA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. xmen - 2 anni fa

    Un ritorno di Lafferty a Palermo sarebbe ben gradito da tutti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy