zamparini

Maccarone: “Palermo e Frosinone favorite per i play-off. Carrarese? Con Baldini e Berti…”

Maccarone: “Palermo e Frosinone favorite per i play-off. Carrarese? Con Baldini e Berti…”

L'intervista all'attaccante ex rosanero Massimo Maccarone, da pochi giorni un nuovo giocatore della Carrarese, sugli imminenti play-off di Serie B e non solo

Mediagol97

Massimo Maccarone è da qualche giorno un nuovo giocatore della Carrarese.

In seguito all'esperienza di un anno all'estero in Australia, l'attaccante ex rosaneroè tornato in madre patria dopo l'ultima stagione italiana vissuta con la maglia dell'Empoli. Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, Big Mac ha parlato della nuova sfida e ha provato a fare un pronostico per i play-off di Serie B. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Palermo e Frosinone credo siano le favorite. In Australia, però, il Sydney era arrivato con dieci punti di vantaggio, ma in semifinale ha perso. E ha vinto la quarta. Il fattore campo in queste partite può fa la differenza".

Sull'esperienza vissuta in Australia, afferma: "Una bella esperienza. Un calcio molto diverso. Mi serviva staccare un po', fare un cambiamento totale. Sono stato bene".

Sulla nuova sfida con la Carrarese: "La possibilità di andare alla Carrarese c'era già stata lo scorso anno quando avevo chiuso i rapporti con l’Empoli. Ma avevo bisogno di staccare un anno. Non sarei andato con la testa giusta, così ho scelto di andare in Australia. Ma con il mister, Silvio Baldini, e il direttore, Gianluca Berti, ci siamo sempre sentiti".