Maccarone: “Palermo e Frosinone favorite per i play-off. Carrarese? Con Baldini e Berti…”

L’intervista all’attaccante ex rosanero Massimo Maccarone, da pochi giorni un nuovo giocatore della Carrarese, sugli imminenti play-off di Serie B e non solo

Massimo Maccarone è da qualche giorno un nuovo giocatore della Carrarese.

In seguito all’esperienza di un anno all’estero in Australia, l’attaccante ex rosanero è tornato in madre patria dopo l’ultima stagione italiana vissuta con la maglia dell’Empoli. Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, Big Mac ha parlato della nuova sfida e ha provato a fare un pronostico per i play-off di Serie B. Di seguito le sue dichiarazioni:

Palermo e Frosinone credo siano le favorite. In Australia, però, il Sydney era arrivato con dieci punti di vantaggio, ma in semifinale ha perso. E ha vinto la quarta. Il fattore campo in queste partite può fa la differenza“.

Sull’esperienza vissuta in Australia, afferma: “Una bella esperienza. Un calcio molto diverso. Mi serviva staccare un po’, fare un cambiamento totale. Sono stato bene“.

Sulla nuova sfida con la Carrarese: “La possibilità di andare alla Carrarese c’era già stata lo scorso anno quando avevo chiuso i rapporti con l’Empoli. Ma avevo bisogno di staccare un anno. Non sarei andato con la testa giusta, così ho scelto di andare in Australia. Ma con il mister, Silvio Baldini, e il direttore, Gianluca Berti, ci siamo sempre sentiti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy