- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie b
Il Palermo mantiene la categoria, evitata la Serie C.
La Corte Federale d'Appello ha accolto parzialmente la richiesta del club di Viale del Fante: 20 punti di penalizzazione con i rosanero che restano in Serie B. Sull'accoglimento parziale del ricorso del Palermo si è espresso il direttore generale rosanero Fabrizio Lucchesi che ha così parlato ai microfoni di Mediagol.it.
"La permanenza in B rappresentava l’obiettivo minimo. Sono moderatamente soddisfatto. Gli avvocati, la città e i tifosi hanno fatto un grande lavoro. C’è stata una grande mobilità. Abbiamo quantomeno recuperato la categoria. Il danno c’è già stato fatto con i playoff, ma adesso possiamo continuare a guardare avanti per il futuro, nonostante la famiglia Tuttolomondo abbia ribadito a più riprese che sarebbe rimasta anche in C”.
”Palermo 2.0? L’era Arkus è già iniziata da qualche settimana. Abbiamo creato la discontinuità col passato. Grazie alla famiglia Tuttolomondo si è creato il solco con la precedente gestione. La proprietà oggi è molto contenta. Nei giorni scorsi aleggiava un po’ di paura, la Serie C rappresentava un incubo. Fortunatamente, adesso, è passato tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA