Poco meno di quarantotto ore e sarà Ascoli-Palermo, match valido per la settima giornata del campionato di Serie B.
pro vercelli
Lores Varela-Mediagol: “Palermo top per la B. Ho visto i rosa contro Foggia e Pro Vercelli, possono andare in difficoltà…”
L'attaccante dell’Ascoli, Ignacio Lores Varela, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, si è espresso in vista del match contro il Palermo di Bruno Tedino: "Per me è una partita speciale".
Non una sfida come le altre per l'attaccante Ignacio Lores Varela, autore del gol che sabato scorso ha sbloccato la gara contro il Cesena di Rino Foschi e che in passato ha vestito in più di un'occasione la maglia rosanero. Si tratta del secondo centro stagionale per il calciatore originario di Montevideo che, maturato molto sul piano tecnico e mentale, ha dimostrato di poter dire la sua nel campionato cadetto. Intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it in vista della sfida contro la sua ex squadra, il classe '91 ha detto la sua sulle prestazioni offerte sin qui dalla formazione allenata da Bruno Tedino, reduce dalla vittoria per 2-1 maturata contro la Pro Vercelli di Gianluca Grassadonia.
"Come sto vivendo questo mio momento ad Ascoli? Abbiamo vinto una partita fondamentale in trasferta contro il Cesena, arriviamo molto carichi perché in casa abbiamo perso le ultime due gare; quindi il match contro il Palermo è molto importante per noi. E' importante perché il Palermo non ha ancora perso una gara in campionato ed è pur sempre una delle squadre favorite per la promozione finale, poi per me è una partita speciale - ha dichiarato l'ex giocatore del Palermo -. I loro punti deboli? Stiamo preparando la nostra partita facendo e lavorando al massimo come sempre. Vedendo le ultime gare giocate dai rosanero in campionato contro il Foggia e contro la Pro Vercelli ho notato che possono andare in difficoltà, ho visto una certa sofferenza nei primi 45'. Il Palermo però ha diversi giocatori di esperienza che sanno soffrire, calciatori come Rispoli e Morganella. Sono grandi giocatori, al livello della Serie A, che sanno gestire le partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA