“Cosa serve per il salto di qualità? Penso che sia più facile chiederlo a chi lavora nel quotidiano – risponde Liverani -. Conosco i dirigenti, la mentalità della società e dell’allenatore. Tutto quello che serve, l’hanno individuato e in questi ultimi giorni proveranno a prenderlo dal mercato. La proprietà non ha creato problemi a investire e migliorare e quindi provare a salire in A. Una piazza come Palermo deve salire per forza”.
"Lucioni? Trai i top della Serie B. Oltre alle qualità carismatiche, ha grandi qualità tecniche e tattiche, ma poi ha un pregio importante che è la mentalità. Una mentalità che tiene tutta la settimana, spinge la squadra ad allenarsi a cento all’ora, a non gestirsi mai. Vedere un giocatore così è solo trainante. Una mentalità che fa la differenza”.
“Lavoro City Group? Quest’anno sono stati fatti investimenti significativi e non solo in ambito squadra – spiega Liverani – inoltre il mercato è aperto. Credo che si voglia provare a vincere il campionato e la squadra che si sta costruendo penso che sia fra le favorite”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA