zamparini

Liverani: “Con Zamparini rapporto conflittuale, sapete cosa non mi piaceva?”

Liverani: “Con Zamparini rapporto conflittuale, sapete cosa non mi piaceva?”

"Con Zamparini il rapporto è stato conflittuale, non mi piaceva già allora il suo modo di trattare gli allenatori. Però al Palermo sono stati tre anni stupendi, specie assieme a quel grande direttore sportivo che è Walter Sabatini, mi aveva...

Mediagol40

La sua Ternana ha vinto tre partite nelle ultime quattro rimettendo in discussione il discorso salvezza in Serie B.

Il sogno di Fabio Liverani è di rientrare in zona Play-out, quando al termine della regular season mancano nove giornate.

Attraverso le colonne de L'Avvenire, l'ex playmaker del Palermo ha ripercorso le tappe fondamentali della sua doppia carriera: prima da calciatore, poi da allenatore. Ampio spazio viene dedicato ai presidenti. "A Luciano Gaucci e i suoi figli Riccardo e Alessandro sarò sempre grato, mi hanno seguito con affetto anche dopo aver lasciato il Perugia - premette -. Con Zamparini il rapporto è stato conflittuale, non mi piaceva già allora il suo modo di trattare gli allenatori. Però al Palermo sono stati tre anni stupendi, specie assieme a quel grande direttore sportivo che è Walter Sabatini, mi aveva portato con sé anche al Perugia e alla Lazio".