palermo

Live Boccadifalco: Tedino prova il 3-4-3 e fasi impostazioni di gioco

Live Boccadifalco: Tedino prova il 3-4-3 e fasi impostazioni di gioco

Il tecnico dei rosanero lavora con il gruppo in vista della sfida del Pino Zaccheria contro il Foggia.

Mediagol23

Seduta mattutina al "Tenente Onorato" di Boccadifalco per il Palermo, prosegue il cammino di avvicinamento al match di sabato pomeriggio allo Zaccheria di Foggia.

Rosanero in campo a partire dalle 10, dopo i consueti esercizi di riscaldamento parte della squadra si è spostata in palestra per continuare con esercitazioni di tipo muscolare mentre la restante parte del gruppo è rimasta sul centrale a provare con il tecnico Bruno Tedino, lavoro a parte per gli estremi difensori. Ed ecco che il mister ha dato delle indicazioni ai giocatori presenti provando un 3-4-3 sperimentale con gli uomini a disposizione. Questa la formazione messa in campo dall'ex Pordendone: Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Murawski, Jajalo, Fiordilino; Embalo, Monachello, La Gumina.

Ritornati in campo i titolari, Tedino ha successivamente modificato il modulo in un 3-4-2-1 con Accardi, Dawidowicz e Szyminski a comporre la linea difensiva, Morganella e Aleesami sulle fasce e Gnahoré e Chochev ad occupare la mediana. In avanti Nestorovski con alle spalle Trajkovski e Coronado.

Inoltre i rosanero hanno effettuato un esercizio d'impostazione di gioco su fase difensiva ed offensiva: la prima è stata gestita con Accardi, Dawidowicz e Szyminski, l'offensiva da Aleesami, Chochev, Coronado e Stefan Silva.