Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Lecco-Parma, Pecchia: “Loro bravi a venirci sopra e gran gol di Lepore. Sosta…”

Parma
Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida persa contro il Lecco
⚽️

Seconda sconfitta stagionale per il Parma che cade al Mario Rigamonti contro il Lecco per 3-2. La formazione di Pecchia, passata inizialmente in vantaggio è rimasta in 10 per l'espulsione di Hernani. Da quel momento la formazione lombarda ha preso le redini del gioco. Al termine della sfida ha parlato Fabio Pecchia. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a LeccoSportChannel:

ALLERTA - "Sullo 0-1 abbiamo forse pensato che fosse facile, ma il Lecco è stato bravo a venirci sopra. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, sul 3-1 l’atteggiamento è stato di chi voleva recuperarla. Faccio i complimenti al Lecco, ma ci sono tanti elementi positivi".

PREOCCUPATO PER I TRE GOL O CONTENTO PER GLI INGRESSI -"Quello di Lepore è un gran gol, mi dispiace per quelli presi su palla inattiva. Ovviamente perdere fa rabbia, ma continuiamo a voler dare un’impronta alla gara: avremmo dovuto insistere su certe cose. Le sconfitte ci devono aiutare e servire".

SOSTE INCIDONO -"La storia dice questo, vedremo… (sorride, ndr)".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.